Regala zafferano !

Ogni grande occasione, merita un regalo prezioso.

Regalare il nostro zafferano è un modo per regalare profumi e sapori unici perché ogni zafferano riproduce esattamente tonalità, sapori e profumi specifici della terra in cui è coltivato.

Che tu sia un Privato o un’Azienda, contattaci e ti spiegheremo le molte possibilità di personalizzare ed impreziosire un regalo.

 …e puoi personalizzarlo …

… con una dedica…

Lo zafferano è un regalo semplice ma intenso, come il suo aroma e il suo sapore. Il suo valore sta nella fatica con cui è stato prodotto e nella cura con cui viene lavorato.

‘Biologico’ è un termine riduttivo con cui definire il nostro modo di produrre questa spezia: ‘prezioso’ si adatta molto meglio alla sua storia. A ‘prezioso’, abbiamo aggiunto ‘personale’ perché puoi dedicare i suoi stimmi a chi vuoi.

… o rendere unica una ricorrenza.

Ci sono momenti ‘preziosi’ e ‘personali’  che con il nostro zafferano diventano anche ‘unici’.

Il coperchio della confezione è realizzato in lamina di ceramica decorata a mano realizzata da Andrea, una  differente una d’altra proprio per la procedura con cui è realizzata. Conoscete qualcosa di più personale, prezioso, unico e soprattutto buono?

andrea

Come funziona ?

a mano, anche questo.

1

Scegli la scatola.

Scegli come personalizzare il coperchio di ceramica, che dedca inserire. Lo spazio non è moltissimo, ma è più che sufficiente.

2

Scegli la quantità.

Scegli quanto zafferano debba contenere ogni scatola. Ricorda che noi impieghiamo solo il nostro zafferano, non commercializziamo prodotti di altri,

3

Personalizziamo la scatola.

Che può essere anche più di una e di diversi tipologie: 4 scatole di un tipo, 3 di un altro e 2 di un altro ancora, ad esempio.

4

E te la spediamo.

Ci servono dai 7 ai 10 gg lavorativi da quando abbiamo il tuo OK per preparare il tutto, quindi prenditi il tempo necessario. E informati prima, perché quando il nostro zafferano è finito, è finito.

Altre info? Scrivici!

O chiamaci al 371 3917588

Normativa Privacy (GDPR)

Newsletter di Zafferano Pontenativo

1 + 8 =